giovedì 20 ottobre 2011

The Avengers: la presentazione al Comic-Con 2010


La prima uscita ufficiale dei Vendicatori (o meglio: degli attori che interpretano gli Avengers sul grande schermo) è stata effettuata nel corso del "Comic-Con" 2010, in uno spettacolare incontro con pubblico che resterà nella storia della manifestazione per l'afflusso e l'affetto del pubblico.


Un panel davvero "di lusso", che ha visto la partecipazione del cast al gran completo ed in cui sono stati anche presentati per la prima volta Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner Hulk e Jeremy Renner in quello di Clint BartonHawkeye. Oltre ai due nuovi attori, sono saliti sul palco l'immenso Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Clark Gregg (l'agente Phil Coulson), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Steve Rogers / Captain America) e Samuel L. Jackson (Nick Fury), insieme a Kevin Feige, direttore di produzione dei Marvel Studios, ed al grandissimo regista Joss Whedon.


Una parata di stelle che ha dato ufficialmente il via al "progetto Vendicatori" ed al conto alla rovescia per l'uscita del film: la riproponiamo oggi, dopo averla vista almeno una decina di volte, come testimonianza video fondamentale per documentare la vita dell'universo della "Casa delle Idee" sul grande schermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...