venerdì 7 ottobre 2011

Captain America and The Avengers: intro


"Captain America and The Avengers" è un videogame prodotto nel 1991 dalla Data East per numerose piattaforme, dalla versione per sala giochi sino a quelle giocabili a casa sulle consolle più in voga agli inizi degli anni '90. A vederlo oggi, naturalmente perde qualsiasi tipo di confronto con gli spettacolari videogiochi di ultima generazione, ma è comunque invecchiato bene, mantenendo inalterata la sua godibilità e giocabilità. Pur nella sua semplicità, infatti, crediamo che numerosi fan lo abbiano ancora a disposizione sui loro computer attraverso qualche emulatore e si divertano sfoggiando i poteri dei vari personaggi.


Il gioco vede Captain America guidare una squadra di Vendicatori composta da Iron Man, Hawkeye e Visione, impegnata in uno scontro con i loro principali avversari storici, sino ad arrivare alla sconfitta del Teschio Rosso. In questo aggiornamento abbiamo inserito l'introduzione del videogame, in cui sono presentati tutti i personaggi e vengono mostrate alcune delle loro abilità.


Siamo certi che, a distanza di 20 anni dall'uscita del gioco, i moderni programmatori riusciranno a non farci rimpiangere questo classico ed a stupirci con il nuovo videogame che sicuramente uscirà in occasione del film. E naturalmente saremo pronti a parlarne al momento opportuno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...