venerdì 28 ottobre 2011

Vendicatori uniti al D23 Expo


La "D23 Expo" è una manifestazione dedicata ai tantissimi fan della Disney, in cui vengono presentate tutte le novità della compagnia fondata dal mitico Walt Disney, che ha fatto sognare e divertire intere generazioni con le sue tante produzioni multimediali. Dopo l'acquisizione della Marvel da parte della Disney, anche la "Casa delle Idee" è stata fra i protagonisti all'edizione 2011 dell'evento, organizzato a Toronto (Canada), con la presentazione del suo universo narrativo a fumetti e le sue produzioni cinematografiche.


Grande spazio è stato dedicato proprio al film "The Avengers", con la partecipazione di alcuni fra i suoi protagonisti e la proiezione di una clip speciale. Il video che pubblichiamo in questo aggiornamento documenta proprio l'incontro dedicato alla pellicola dei Vendicatori e mostra il produttore Kevin Feige mentre introduce sul palco alcuni degli attori: Tom Hiddleston (Loki), Cobie Smulders (l'agente Maria Hill dello S.H.I.E.L.D.), Jeremy Renner (Clint Burton / Hawkeye), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Black Widow), Chris Hemsworth (Thor) e Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man).


E' proprio quest'ultimo a prendere la parola, per ringraziare il pubblico e lanciare una sequenza video che... purtroppo è stata ritenuta talmente "top secret" da essere tagliata dalle riprese! Che si tratti della stessa anteprima che sarà mostrata dopodomani anche in Italia durante l'edizione 2011 di "Lucca Comics & Games"?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...