giovedì 3 novembre 2011

"Avengers Assemble", una nuova serie a fumetti per i Vendicatori

Immagine promozionale di "Avengers Assemble" disegnata da Mark Bagley

Nel corso della recente "New York Comic Con", la più grande convention dedicata ai fumetti nella Grande Mela, la Marvel ha annunciato l'uscita di una nuova serie a fumetti regolare dedicata ai Vendicatori. Mutando il tipico "motto" del gruppo, il mensile si intitolerà "Avengers Assemble" ed esordirà in Marzo, anche per sfruttare l'esposizione mediatica del gruppo a pochi mesi dall'uscita del film "The Avengers" nelle sale cinematografiche statunitensi.


E' anche per questo motivo che il team sarà composto da quasi tutti i Vendicatori che vedremo sul grande schermo: Iron Man, Hawkeye, Black Widow, Hulk e Captain America, già immortalati nell'immagine di lancio che abbiamo presentato in questo aggiornamento. Unico assente (giustificato, dopo gli eventi che lo vedranno coinvolto nella saga "Fear Itself") sarà Thor, ma siamo certi che prima o poi anche il dio asgardiano farà capolino sulle pagine di questo comic-book.


Artefici di questa nuova collana saranno Brian Bendis e Mark Bagley, coppia di autori molto apprezzata dal pubblico e già ampiamente affiatata, dopo gli innumerevoli episodi realizzati per la serie "Ultimate Spider-Man". Non temano gli appassionati che non hanno intenzione di seguire la collana in lingua originale: il fumetto arriverà anche in edizione italiana, presumibilmente già entro la fine del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...