giovedì 10 novembre 2011

Gli Avengers al New York Comic Con 2011


Dopo aver pubblicato il trailer ufficiale di "The Avengers" in italiano e l'intervista al produttore Kevin Fiege che abbiamo pubblicato ieri, i gestori del canale YouTube di MarvelItaly continuano a offrire video davvero interessanti.

In quello che abbiamo incorporato oggi, ad esempio, è stata mostrata la conferenza col pubblico che ha visto protagonisti alcuni degli attori del film durante l'edizione 2011 del New York Comic Con. Le riprese dell'incontro si alternano con scene del film, dichiarazioni dei protagonisti e frammenti delle loro sedute di autografi, creando una clip piacevole e divertente. Il video, oltretutto, ha anche il pregio di essere sottotitolato nella nostra lingua, permettendo a tutti gli appassionati italiani di godere in pieno delle dichiarazioni del cast. Un gruppo di attori che, al di là delle evidenti necessità promozionali, appare sinceramente orgoglioso di aver contribuito alla creazione del Marvel Universe sul grande schermo e che sembra avere molto rispetto di tutti quei fan che attendono con ansia l'uscita del film.

Speriamo che lo staff di MarvelItaly decida di continuare a diramare tante altre chicche di questo tipo: saremo sempre pronti a riprenderle puntualmente, quasi "in tempo reale", per farle circolare il più possibile e segnalarle a tutti i possibili interessati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...