mercoledì 23 novembre 2011

Il cinematic trailer di "Marvel: la grande alleanza"


"Marvel: Ultimate Alliance" è stato come un sogno diventato realtà per tutti gli appassionati di comics Marvel e di videogame. Pensate ad un videogioco che permette di impersonare tutti i più grandi eroi del Marvel Universe, fra cui anche tantissimi Avengers, creando le proprie squadre e trascinandole alla vittoria contro i villain più noti, facendo interagire i vari personaggi, con un'ottima grafica ed una buonissima giocabilità... cosa chiedere di più?

Pubblicato nel 2006 dalla Activision per PC e per tutte le consolle, oltre ad offrire una trama di base avvincente e ben strutturata, il gioco prevede anche modalità multiplayer on line, consentendo ai giocatori di collaborare con amici sparsi in giro per tutto il mondo e diventando virtualmente eterno in quanto a durata. Il titolo ha raccolto numerosi premi nel settore ed ha successivamente dato vita anche ad un apprezzato sequel, di cui sicuramente torneremo a parlare in futuro.

Quello che presentiamo oggi è il nostro preferito fra i tanti cinematic trailer rilasciati per pubblicizzarne l'uscita, ma possiamo preannunciare che nei prossimi mesi presenteremo anche un video con la collezione completa di tutte le splendide scene in computer grafica che fanno da "intermezzo" fra le parti giocate. Se siete accaniti videogiocatori ed avete perso questo capitolo fondamentale nella storia videoludica dei Vendicatori e della Marvel, potete facilmente recuperare acquistando agevolmente on line "Marvel: la grande alleanza" in edizione italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...