mercoledì 30 novembre 2011

Il trailer di "Thor"


Dopo aver pubblicato il trailer di "Captain America: il primo Vendicatore", continuiamo in quel percorso a ritroso che ci porterà a presentare tutti i film dei Marvel Studios che hanno in qualche modo preparato la strada affinché i singoli eroi riuscissero poi a riunirsi nel film corale degli "Avengers".

Procedendo esattamente al contrario rispetto alla loro data di uscita ed andando, dunque, dal più recente sino al primo arrivato, questa volta è il turno del film di "Thor". La pellicola diretta dall'osannato Kenneth Branagh vanta un cast di altissimo livello: dal biondo e mitico protagonista interpretato da Chris Hemsworth, davvero azzeccato per il ruolo, a Natalie Portman nelle vesti di Jane Foster, passando per il grande Anthony Hopkins nei panni di Odino e Tom Hiddleston in quelli di Loki.

Il film è già disponibile anche in formato home video. La versione 3D in DVD + Blu-Ray del film "Thor", oltre a contenere il codice per il download della versione digitale, contiene anche numerosissimi contenuti extra, fra cui spiccano la bellezza di 11 scene tagliate dalla versione cinematografica e sette documentari speciali, oltre ad un trailer animato esclusivo del film dei Vendicatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...