lunedì 5 dicembre 2011

"The Avengers": anteprima con "red carpet" il 20 Aprile a Milano

Il cast al "San Diego Comic-Con" 2010: ci saranno tutti anche all'anteprima di Milano?


Negli ultimi giorni sono state ufficializzate dai responsabili della Disney Italia le tante belle notizie relative al grande lancio del film "The Avengers" in Italia. Partiamo con la vera "bomba": la pellicola verrà proiettata in anteprima a Milano nella giornata di Venerdì 20 Aprile

Ancora non è stato comunicato in quale sala cinematografica si svolgerà l'evento, ma è sicuro che la proiezione sarà anticipata da una favolosa cerimonia di "red carpet" con la presenza del cast! Tanti dei protagonisti del film, infatti, assisteranno alla prima visione di "The Avengers" in Italia, dopo aver sfilato sul "tappeto rosso" posto all'ingresso del cinema, mostrandosi in tutto il loro splendore di fronte alla platea di fan, ed aver concesso interviste e autografi. Qualcosa del genere è stato già fatto a Roma nel 2007 per l'uscita del film "Spider-Man 3" e ne è nata un'occasione davvero spettacolare e ben riuscita: siamo certi che anche l'anteprima di "The Avengers" sarà sensazionale.

L'evento durerà circa mezz'ora e sarà anche ripreso in 3D, per essere proiettato in diretta in un circuito selezionato di altre sale italiane, dove sarà successivamente possibile assistere in contemporanea nazionale anche alla première del film.

Questo momento davvero speciale, oltretutto, non sarà un evento isolato, ma si tratta della "punta di diamante" di un'intera "settimana Marvel" che, dall'uscita di "The Avengers" in poi, accompagnerà la distribuzione di tutte le pellicole prodotte dai Marvel Studios. Per l'uscita del film dei Vendicatori sono previsti, infatti, sette giorni ricchi di iniziative e eventi, che naturalmente vedranno al centro dell'attenzione gli eroi del gruppo e che sicuramente riserveranno tante altre belle sorprese. Saremo felici di comunicarle a tutti gli appassionati, aggiornando il nostro blog quotidianamente ed "in tempo reale" con tutte le news e le informazioni che riusciremo a raccogliere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...