venerdì 30 dicembre 2011

Il film di animazione "Dottor Strange - Il mago supremo"


Arriva a conclusione la collezione di DVD di animazione Marvel che nelle ultime settimane ha portato in edicola i più recenti film a cartoni dedicati agli eroi della "Casa delle Idee". Una raccolta davvero interessante e ricca, ideale per tutti gli appassionati che vogliano raccogliere tutte le trasposizioni in cartoon dei super-eroi Marvel, magari per affiancarle alla versione home video dei lungometraggi "live action".

Domani sarà il turno di "Dottor Strange - Il mago supremo", film di animazione dedicato a Stephen Strange, il signore delle arti mistiche, in cui vengono ripercorse le origini del personaggio, per poi lanciarlo in un'avventura carica di azione. Il lato più "esoterico" del protagonista viene messo leggermente da parte, per concentrare l'attenzione sull'aspetto più spettacolare della storia, specialmente nelle scene di lotta a base di incantesimi contro il temibile Dormammu e le sue schiere demoniache.

Se per caso non riuscite a trovare il DVD in edicola, non disperate: è sempre possibile acquistare on line il cartone animato "Dottor Strange - Il mago supremo" comodamente da casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...