giovedì 8 dicembre 2011

Il videogioco di "L'incredible Hulk"


Continuiamo ad esplorare a 360° il mondo dei Vendicatori, segnalando oggi un altro videogame dedicato ad uno degli storici componenti del gruppo. Questa volta è il turno di Hulk e del videogioco ispirato al suo più recente film, "The Incredible Hulk".


Anche la pellicola in cui Bruce Banner è stato interpretato da Ed Norton, infatti, ha visto la creazione di un omonimo videogame, in cui viene ripercorsa e ampliata la vicenda del film. Distribuito da SEGA nel 2008, il gioco parte proprio dallo splendido inseguimento nelle favelas brasiliane che da il via anche al film, per poi permettere ai giocatori di impersonare il "gigante di giada" e far scatenare tutta la sua rabbia e forza bruta contro tutta una serie di nemici storici o creati appositamente per l'occasione.


Un videogame che fa della "potenza di distruzione" il suo fulcro e che garantisce momenti di puro intrattenimento e svago, senza dover riflettere o concentrarsi troppo. Per chiunque avesse voglia di "spaccare tutto" impersonando il mostruoso Hulk, il videogioco "L'incredibile Hulk" è ancora facilmente acquistabile on line.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...