mercoledì 29 febbraio 2012

The Avengers: il poster del film

La locandina ufficiale italiana del film "The Avengers"

Dopo le tante immagini promozionali fatte circolare finora, la primissima locandina teaser ed il recente poster illustrato, è finalmente arrivato il momento di ammirare il primo poster ufficiale italiano del film! In questa immagine, dalla composizione estremamente classica e iconica, finalmente vediamo i protagonisti del film "The Avengers" riunioni in una sola "foto di gruppo".

Un'immagine che on line ha già raccolto consensi, ma anche altrettante critiche: noi la riteniamo assolutamente all'altezza della situazione, presentando in un solo scatto tutti i personaggi in maniera funzionale ed estremamente chiara. Gli eroi sono ritratti in pose di impatto immediato, nessuno di loro guarda in camera, lasciando capire che stiano fronteggiando col massimo della concentrazione un inimmaginabile pericolo. Attorno a loro, infatti, si sta scatenando l'inferno. La città è ridotta in macerie, devastata da esplosioni e raggi laser che piovono dall'alto, mentre un'indecifrabile nave aliena sta precipitando al suolo.

La lunga lista di protagonisti in testa alla locandina completa il quadro, presentando in stretta sequenza i nomi dei tanti noti attori che ormai da tempo sono diventati i Vendicatori del grande schermo. Mentre la data del 25 Aprile impressa in fondo a questa locandina, che potrebbe essere seguita da ulteriori poster, dimostra che il film è davvero sul punto di arrivare e che... il sogno di tanti fan sta per diventare realtà!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...