lunedì 6 febbraio 2012

"The Avengers", lo spot del Super Bowl XLVI


Siamo estremamente felici di riuscire a presentarvi, a poche ore dal rilascio ufficiale, la versione estesa e sottotitolata in italiano dello spot del film "The Avengers" trasmesso ieri notte negli Stati Uniti durante la finalissima del campionato di football.

Questa pubblicità era stata anticipata da un'anteprima di soli 10 secondi, già capace di attirare l'attenzione degli internauti al momento della sua messa on line, generando un piccolo record di click e visualizzazioni. L'evento sportivo noto come Super Bowl, però, è uno degli avvenimenti televisivi più seguiti del pianeta, anche grazie alla copertura mediatica che da sempre lo accompagna, ed il passaggio del messaggio promozionale al suo interno ha fatto arrivare la notizia in maniera chiara e forte a tutto il globo: il film dei Vendicatori sta arrivando e sarà a dir poco sensazionale! Tutti gli appassionati, naturalmente, lo sapevano già, ma adesso è stato avvertito anche il resto della popolazione mondiale.

Chiunque abbia assistito al match e non abbia commesso l'errore di cambiare canale al momento della messa in onda dello spot, infatti, sarà stato sicuramente rapito dai 35 secondi (in versione originale, che potete vedere a questo link: si arriva ad 1 minuto in quella "speciale web" da noi scovata e condivisa) di pura azione. Chi ha confezionato questa pubblicità, infatti, è riuscito a catturare in pieno lo spirito spettacolare ed epico della pellicola, sintetizzandolo in poche sensazionali sequenze. Gli eroi che si preparano alla battaglia. Iron Man che si scaglia contro l'astronave aliena. Hulk che scatena la sua rabbia. Il gruppo finalmente in formazione completa, pronto a fronteggiare il nemico. Il dialogo finale fra Loki ("Io ho un esercito") e Tony Stark ("E noi abbiamo Hulk"). Solo per citare i nostri passaggi preferiti.

Secondo noi, una cosa è certa: dopo aver visto questo spot, saranno ancora di più le persone che attendono il 25 Aprile per andare al cinema ed esclamare... Vendicatori uniti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...