lunedì 13 febbraio 2012

Gli Avengers a Angoulême 2012: il video


Alla fine di Gennaio abbiamo avuto l'opportunità di partecipare al Festival di Angoulême, la più importante manifestazione europea dedicata al mondo del fumetto, un evento tanto prestigioso da convincere anche i Marvel Studios a promuovere il film "The Avengers" al suo interno, grazie ad una bella esposizione delle opere di Ryan Meinerding sui protagonisti della pellicola.


Proprio nei giorni della convention, dunque, siamo riusciti a presentare un reportage fotografico in diretta dedicato mostra, che abbiamo anche ripreso in video. Oggi abbiamo pensato di fare cosa gradita a tutti i fan dei Vendicatori pubblicando proprio questa clip, quattro minuti e mezzo di girato che permettono anche a chi non era fisicamente presente di "circolare liberamente" nell'allestimento, sebbene solo in maniera virtuale.


Per fare da colonna sonora al nostro video abbiamo scelto "We're in this together", il brano dei Nine Inch Nails che la "Casa delle Idee" ha battezzato come commento sonoro per il primo mitico trailer del film. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...