mercoledì 15 febbraio 2012

Gli occhiali 3D degli Avengers

I quattro modelli di occhiali 3D venduti nei cinema prima di "The Avengers"

Abbiamo già avuto modo di confermare da tempo che il film "The Avengers" sarà distribuito nei cinema di tutto il mondo anche in versione 3D. E' molto recente, però, la notizia che non solo sarà possibile vedere la pellicola nella spettacolare versione stereoscopica, ma che sarà addirittura possibile farlo utilizzando degli appositi occhiali 3D con uno speciale design legato ai Vendicatori!

Di solito, quando si entra nelle sale cinematografiche per vedere  una pellicola in tre dimensioni, vengono forniti degli occhiali che devono poi essere restituito al momento dell'uscita. Ma attorno al lungometraggio degli Avengers si sta creando tutta una serie di prodotti correlati, fra cui sarà possibile annoverare anche degli occhiali per la visione 3D acquistabili prima dell'ingresso e declinati in quattro versioni differenti, dedicate a Iron Man, Thor, HulkCaptain AmericaNegli USA il prezzo di questo oggetto sarà di circa 5 $ e naturalmente sarà possibile usare gli stessi occhiali anche per vedere successivamente  altri film. Negli States, infatti, si ottiene uno sconto sul biglietto ad uno spettacolo 3D se muniti di occhiali di proprietà.

Ancora non sappiamo se questi occhiali arriveranno anche in Italia insieme al film ed a quale prezzo, ma ci sembrerebbe un'ottima idea, non solo per ottenere un nuovo pezzo da collezione, ma anche per risparmiare sulla visione di altri film in tre dimensioni, "ammortizzando" velocemente l'acquisto iniziale, per poi usufruire in futuro di sconti sui (costosi) biglietti. Potrebbe anche essere una buona maniera per invogliare il pubblico a tornare al cinema per vedere altri film in 3D, aiutando lo sviluppo di questa tecnologia, e, più in generale, per garantire la buona salute dell'industria del cinema e delle sale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...