mercoledì 8 febbraio 2012

I gadget degli Avengers al cinema

I gadget della Golden Link Europe in vendita al cinema


Settimana di aggiornamenti senza sosta per il nostro blog, così come le news legate al mondo dei Vendicatori. Abbiamo iniziato Domenica con il fumetto gratuito che fa da prologo al film, per poi proseguire Lunedì con l'attesissimo spot mandato in onda durante il Super Bowl XLVI e Martedì con lo "scoop" sulla prima bozza di un possibile videogame dedicato alla pellicola. Anche nei prossimi giorni non saremo da meno, continuando a sfornare update a getto continuo, ma quella odierna è probabilmente la news più "colorata" e divertente, che farà la gioia di tutti i collezionisti di gadget.

L'azienda Golden Link Europe, specializzata in prodotti promozionali e merchandising di vario genere distribuito nelle sale cinematografiche, infatti, ha da poco reso ufficiale il suo catalogo di accessori legati alla linea "The Avengers". Una vasta serie di oggetti che presumibilmente arriveranno anche nei cinema italiani, quando il film sarà proiettato sui grandi schermi nostrani, per invogliare tutti all'acquisto di prodotti che possano accompagnare la visione in maniera "tematica" e siano anche un bel ricordo del tempo trascorso in sala, da portare a casa e conservare gelosamente nella propria collezione di "memorabilia". Fra queste proposte, c'è davvero di tutto: contenitori di popcorn di varie tipologie e dimensioni, bicchieri refrigeranti e di carta, portachiavi, pendenti per cellulari, decorazioni e tanto altro, tutto con l'inconfondibile marchio dei Vendicatori.

In apertura di questo post abbiamo inserito un'immagine "globale", che raggruppa la maggior parte di questi oggetti, ma vi rimandiamo alla specifica sezione "Avengers" sul sito del produttore per ammirarli tutti e... speriamo di trovarli anche noi in vendita quando andremo a vedere il film!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...