domenica 5 febbraio 2012

Scaricate gratis il preludio al film "The Avengers"!

Promo di "Marvel's The Avengers Prelude: Fury's Big Week" # 1

Aggiornamento domenicale davvero speciale e inatteso per il nostro blog, ma per provare a documentare tutte le strabilianti idee della Marvel e le tantissime attività legate al film "The Avengers", bisogna essere pronti a tutto, anche agli straordinari. Perché ad essere straordinarie sono anche le novità legate al mondo dei Vendicatori, che si susseguono di giorno in giorno a ritmo sempre più incalzante, ma mano che ci si avvicina all'uscita della pellicola.

La giornata odierna, ad esempio, avrebbe dovuto essere "semplicemente" il momento in cui sarà trasmesso il nuovo spot del film nel corso del Super Bowl XLVI, del quale qualche giorno fa abbiamo fatto circolare una gustosa anteprima. Ma in casa Marvel hanno pensato di strafare e di "raddoppiare", sfruttando ancor di più  l'attenzione mediatica che si concentrerà sul "progetto Avengers" grazie a questa attesa pubblicità. A partire da questo pomeriggio, infatti, attraverso la Marvel Comics App disponibile per iPhone e Android sarà possibile scaricare gratuitamente il primo episodio del fumetto "Marvel's The Avengers Prelude: Fury's Big Week". Da Mercoledì, poi, sarà possibile leggere il primo episodio anche dal proprio computer, trovandolo comodamente nell'ormai immensa library dei "Marvel Digital Comics".

Questa serie in 8 parti farà da vero e proprio prologo al film, svelandone tanti retroscena. Cosa è successo agli eroi del grande schermo tra la fine dei loro lungometraggi e l'inizio di "The Avengers"? Cosa è davvero la "Avengers Initiative"? Quali sono i segreti di Nick Fury e dello S.H.I.E.L.D.? Questa miniserie risponderà a tutte queste domande ed a tante altre ancora, facendo da "ponte" fra i vari film Marvel Studios e la nuova attesissima pellicola del gruppo. Di seguito proponiamo in preview un paio di tavole disegnate da Luke Ross tratte dalla prima storia, ma... se siete fortunati possessori di uno smartphone o di un tablet... cosa state aspettando? Correte a scaricare gratuitamente tutto il fumetto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...